SlideWriter, in arrivo l’app per migliorare il text editing

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Dopo aver mostrato il concept di un ragazzo che tramite il proprio account YouTube proponeva un sistema innovativo per la modifica del testo su iPad, oggi vi parliamo di un’app dedicata al nostro tablet preferito che ci permette di gestire in maniera migliore e più attenta proprio la nostra scrittura. Gli sviluppatori, cercando di potenziare l’utilizzo dello swipe, hanno cercato di concentrarsi proprio su un aspetto di semplicità.

Cercando di rendere più veloce e immediato l’utilizzo della scrittura su iPad, sicuramente più di quanto accade attualmente, con SlideWriter, questo il nome dell’applicazione, avremo la possibilità di sviluppare e apprezzare le features proposte da Kyle Howells. Il concept di quest’ultimo venne presentato tramite SweipeSelection, un tweak rilasciato su Cydia e quindi non disponibile per tutti gli iPad: ora, però, sembra che qualcosa si stia muovendo anche per chi ha lasciato intonso il proprio tablet Apple.

Osservando il video che trovate in calce avrete occasione e modo di vedere come il concept ideato da Howells aiuti moltissimo la gestione del testo, che si affida a delle gesture. Al momento però l’applicazione non è ancora disponibile su iPad, ma non appena lo sarà non mancheremo di tenervi aggiornati.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "SlideWriter, in arrivo l’app per migliorare il text editing"

migliorare la scrittura su ipad, scrivere su ipad, slidewriter

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti