Sky Online Magic App, due mesi di Sky su iPad senza obbligo di abbonamento

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Per gli amanti dei programmi e delle serie televisive, la Pay TV è probabilmente la soluzione ideale. Certo, rispetto alle reti digitali in chiaro si paga, ma abbiamo la possibilità di vedere prima degli altri serie TV e programmi che altrimenti potremmo vedere, legalmente, solo l'anno successivo a quello della prima visione (salvo rari casi).

Il problema è che per poter vedere i canali di un servizio come Sky c'è bisogno di stipulare un abbonamento, e per vari motivi potrebbe essere un problema, soprattutto perché magari non ci troviamo sempre nello stesso posto e non ha senso mettere un decoder ad una televisione fissa quando stiamo poco a casa.

Da oggi è disponibile un prodotto, in vendita su Amazon, che permette di vedere con poche limitazioni Sky per due mesi: questo servizio si acquista solo una volta ed è essenzialmente un codice che possiamo inserire seguendo le istruzioni riportate nel manuale che ci verrà inviato per posta una volta acquistato il pacchetto. Non c'è bisogno di abbonamenti, di stipulare contratti, nulla di tutto ciò: semplicemente inserire il codice ed iniziare a vedere, cosa che potremo fare per due mesi.

Ovviamente ne parliamo su iPaddisti perché non avremo bisogno di un decoder, che non riceveremo, ma potremo vedere la programmazione tramite iPad ma anche iPhone, smartphone di altre marche, PlayStation, Xbox e PC, oltre alle Smart TV Samsung.

Potremo collegare al codice utilizzato fino a tre dispositivi, ma potremo vedere i programmi su non più di uno contemporaneamente, cosa che limita un po' il servizio. Insomma, se siamo soli o in due possiamo guardare Sky insieme, mentre se siamo una famiglia dovremo accordarci un po' troppo per poter definire comodo l'utilizzo di un servizio del genere.

Se vogliamo vederla in un altro modo, però, con Sky Go da abbonamento possiamo vedere Sky su massimo due dispositivi (e non in contemporanea) quindi forse questa soluzione è migliore rispetto a quella classica per chi guarda i canali in mobilità.

Il pacchetto può essere scaricato dal seguente link, e se avete un iPad e una connessione di buon livello può essere una soluzione da prendere in considerazione.

Acquista adesso Sky Online Magic App per guardare Sky per due mesi sensa alcun obbligo!

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Maiann ha detto:

    non è visibile su iPhone ne altro cell. Ma dove l’avete letto che si può vedere anche con i cellulari???

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sky Online Magic App, due mesi di Sky su iPad senza obbligo di abbonamento"

abbonamento, codice, iPad, sky, sky go, sky online magic app, tv

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti