Sewer Wars per iPad, fronteggiamo l’avanzata degli abitanti delle fogne in questo nuovo gioco

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Se ormai sono disponibili diversi giochi facenti parte della categoria degli endless runner, quello che ci porta a sceglierne uno piuttosto che un'altro diventano i dettagli, visto che sul piano gameplay sono tutti molto simili: è così che diventa importante l'ambientazione, la grafica, i potenziamenti particolari, insomma il divertimento e la sfida che il gioco riesce a offrire. Sewer Wars, in questo, è molto carino.

Forte di una grafica stile cartoon, il nostro protagonista è uno stagnino, o meglio una specie di ghost-buster delle fogne, il cui scopo sarà quello di fermare l'avanzata dei topi e dei ratti che, capitanati dal loro re, sono usciti dal loro ambiente naturale. E così comincia una corsa all'impazzata in cui oltre a sconfiggere i nostri nemici dovremo stare attenti a non cadere nelle buche che incontreremo, a non colpire gli ostacoli nel percorso ape ad utilizzare i numerosi potenziamenti che potremo incontrare nel corso dei diversi scenari che il gioco ci propone. Un gioco molto dinamico e divertente, spda scaricare senza pensieri per gli amanti dei giochi del genere.

C'è da dire che, al di là di quello che si trova scritto su iTunes, personalmente non sono riuscito ad installare il gioco su dispositivi con processore A4: non so se è solo un mio problema, ma il consiglio è di installarlo su dispositivi con processore A5 o successivi.

Sewer Wars (AppStore Link)
Sewer Wars
Giochi, Azione, Arcade
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sewer Wars per iPad, fronteggiamo l’avanzata degli abitanti delle fogne in questo nuovo gioco"

corsa, endless, fogne, runner, sewer, topi, wars

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti