Samsung Nexus 10: nuovi indizi sulle caratteristiche tecniche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Nexus 10: nuovi indizi sulle caratteristiche tecniche

Domani è il grande giorno della conferenza stampa di Google a New York focalizzata su Android, dove verranno svelati non solo il nuovo aggiornamento del sistema operativo Android 4.2, ma anche lo smartphone LG Nexus 4 e il tablet Samsung Nexus 10.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale, il Senior Vice President of Engineering di Google, Vic Gundotra, ha pubblicato una serie di scatti fotografici effettuati proprio con il nuovo tablet Nexus 10 prodotto dall’azienda sud coreana, e non più da ASUS.

Le fotografie sono state scattate alla risoluzione di 3 Megapixel, tuttavia stando alle ultime indiscrezioni il tablet Samsung Nexus 10 dovrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps. Non dovrebbe poi mancare una webcam frontale da 2 Megapixel per le videochiamate in alta definizione con le app compatibili, come ad esempio Skype.

Il display del Samsung Nexus 10 avrà una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di ben 2560 x 1536 pixel, superiore a quella dell’iPad di terza e quarta generazione. Le prestazioni saranno garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal processore ARM Cortex A15 dual core con frequenza operativa di 1.7 Ghz. Mistero invece sul prezzo e la disponibilità del tablet, ma di sicuro non sarà un prodotto economico.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Nexus 7 32 GB, video di anteprima dal vivoPianetaCellulare.itTutto Android -iPhonari -iPaddistitutte le notizie […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Nexus 10: nuovi indizi sulle caratteristiche tecniche"

caratteristiche tecniche, google, indizi, nexus 10, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti