Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici: ecco com’è fatto dentro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici: ecco com'è fatto dentro

I colleghi del sito Tech Republic hanno appena pubblicato su Internet l’immagine completa riguardante i componenti interni del Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, tablet che viene proposto al prezzo di vendita di 249 dollari.

E’ interessante notare come la casa sud coreana non abbia scelto viti particolari per la chiusura dello chassis del suo tablet: il prodotto infatti si smonta in maniera semplice e rapida, svitando giusto qualche vite della cover posteriore. La scheda madre è anch’essa semplice da separare dagli altri componenti, e la batteria è fissata con qualche vite. Si tratta di un’ottima notizia per chi magari ha intenzione di sostituirla in futuro quando l’autonomia inizierà a diminuire.

Delle dimensioni di 193.7 x 122.4 x 10.5 millimetri per un peso complessivo di 344 grammi, il terminale si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria flash interna è di 8 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede microSD. Il processore TI OMAP 4430 dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 3 Megapixel con geotagging e registrazione di video fullHD 1080p.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici: ecco com’è fatto dentro"

7 pollici, disassemblaggio, Samsung Galaxy Tab 2

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti