Samsung Galaxy Q potrebbe essere un tablet con doppio schermo

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Q potrebbe essere un tablet con doppio schermo

Secondo alcune voci di corridoio diffuse di recente sul web, nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio i dirigenti della casa sud coreana potrebbero presentare ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Q, un tablet dotato di due display touch Super AMOLED.

Una soluzione del genere l’abbiamo già vista con il Sony Xperia Tablet P, device dotato di un design originale ma che non ha riscosso un forte successo sul mercato. I consumatori probabilmente preferiscono i tablet tradizionali a quelli con doppio schermo.. questo nuovo Samsung Galaxy Q è quindi morto prima ancora di nascere?

Identificato con il nome in codice GT-B9150, il tablet dovrebbe avere un doppio display touch da 5.3 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED. Le ultime indiscrezioni parlano di 2 GB di memoria RAM, batteria al litio da 3500 mAh, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, webcam frontale HD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e processore dual core da 1.7 Ghz.

Le caratteristiche tecniche sono senza dubbio interessanti, ma sinceramente non sappiamo se questo Galaxy Q sarà in grado di ritagliarsi uno spazio nell’affollato mercato delle tavolette digitali, dato che non porta nulla di nuovo rispetto agli altri prodotti della concorrenza.

[Via]

Condividi questo articolo!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Q potrebbe essere un tablet con doppio schermo"

doppio schermo, Galaxy Q, samsung, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Blogroll   Privacy   Contatti