Samsung Galaxy Note raggiunge il traguardo di un milione di unità vendute

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Attraverso un comunicato stampa, i portavoce dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che il Samsung Galaxy Note, dispositivo Android che può essere tranquillamente considerato una via di mezzo tra smartphone e tablet PC, ha raggiunto il traguardo di un milione di unità vendute in tutto il mondo.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato ufficiale diffuso dalla compagnia asiatica:

“Un milione di Galaxy Note spediti nel mondo significa che si è ben posizionato come creatore di mercato. Samsung rafforza continuamente la porpria leadership sia nel mercato globale degli smartphones che come creatore di nuove fasce di mercato grazie a dispositivi innovativi”.

Disponibile in Italia al prezzo consigliato di 599 euro IVA inclusa, il Galaxy Note viene da sempre visto come una via di mezzo tra smartphone e tablet PC a causa delle sue dimensioni generose del display, ben 5.3 pollici per una risoluzione di 1280 x 800 pixel. La qualità delle immagini è garantita dalla tecnologia Super AMOLED, e grazie al trattamento Gorilla Glass lo schermo è protetto da graffi e urti di vario genere.

Tra le altre caratteristiche del terminale possiamo citare la presenza di un processore dual core da 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, i moduli Bluetooth, Wifi e il supporto alla stilo capacitiva S PEN.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Data: 05/01/2012     Categoria: Concorrenza, Notizie 0I conflitti tra Apple e Samsung non sono soltanto in tribunale, ma anche in televisione. Pochi giorni fa infatti è andato in onda […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note raggiunge il traguardo di un milione di unità vendute"

galaxy note, milione, samsung, traguardo, unità, vendite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti