Samsung Galaxy Note LTE annunciato al CES 2012

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Note LTE annunciato al CES 2012

La conferenza stampa di Samsung al CES 2012 è stata focalizzata principalmente sulle nuove Smart TV e sulla prima TV OLED da 55 pollici, tuttavia non sono mancate piccole novità in ambito Android.

I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno infatti annunciato che prossimamente sul mercato americano verrà commercializzato il Samsung Galaxy Note LTE, il famoso smartphone-tablet di cui vi abbiamo già parlato tempo fa in diversi articoli e che si arricchisce del supporto alla connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle maggiori velocità sia in download che upload rispetto alla rete 3G tradizionale.

Il resto dell’hardware è rimasto identico alla versione già in vendita in Italia, con la differenza che sono stati inseriti sotto il display quattro tasti funzione di tipo soft-touch, invece che due touch e uno fisico.

Caratterizzato dalle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso di 178 grammi, il Samsung Galaxy Note si presenta con un ampio display da 5.3 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori. Lo schermo ha anche il trattamento Gorilla Glass contro i graffi, ed è pienamente supportata la stilo capacitiva.

Una via di mezzo tra smartphone e tablet, questo terminale è dotato di Android 2.3.5 Gingerbread e ha un processore dual core ARM Cortex A9 da 1.4 Ghz, oltre a 1 GB di memoria RAM e 16/32 Gb di memoria flash interna.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Samsung ha appena attivato un’interessante promozione: incisione laser gratuita sul retro del Galaxy Note, con tanto di possibilità di scegliere stili grafici, dimensioni e tipo di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note LTE annunciato al CES 2012"

ces 2012, galaxy note, LTE, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti