Samsung Galaxy Note 3 potrebbe avere un display da 5.5, 5.7 oppure 6 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 3 potrebbe avere un display da 5.5, 5.7 oppure 6 pollici


Secondo alcune recenti indiscrezioni diffuse sul web, i tecnici di Samsung starebbero testando tre versioni differenti del Galaxy Note 3, identiche dal punto di vista dell’hardware interno, ma differenti per quanto riguarda le dimensioni del display touch.

Stando a quanto svelato dal sito web indiano Zaumba, l’azienda sud coreana non avrebbe ancora deciso il form factor finale del Samsung Galaxy Note 3, segno che forse lo sviluppo è più indietro del previsto. In dettaglio, pare che la compagnia asiatica sia indecisa se dotare il phablet di un display da 5.5, 5.7 oppure 6 pollici.

Le ultime voci di corridoio puntano sullo schermo da 5.7 pollici, ma la fase di testing non sarebbe ancora conclusa, e un cambio del form factor potrebbe avvenire da un momento all’altro. Attualmente non è chiaro che cosa abbia intenzione di fare Samsung, ma siamo convinti che almeno non verrà scelta la diagonale di 5.5 pollici, dato che è la stessa dell’attuale Galaxy Note 2.

 Samsung Galaxy Note 3 potrebbe avere un display da 5.5, 5.7 oppure 6 pollici

Una diagonale di 5.7 pollici ha senza dubbio dei vantaggi in termini di portabilità rispetto a quella da 6 pollici, tuttavia c’è da considerare che i phablet hanno già delle dimensioni generose, pertanto qualche centimentro in più non darà certo fastidio agli utenti, ormai abituati ad avere dei device spesso più grandi delle loro mani.

La diagonale di 6 pollici permetterebbe invece una maggiore usabilità delle applicazioni, come ad esempio il browser web, i social network e il client dei messaggi di posta elettronica.

Ma che caratteristiche tecniche avrà il Samsung Galaxy Note 3? Sempre secondo gli ultimi rumors della Rete, il processore molto probabilmente sarà il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core, la memoria RAM dovrebbe ammontare a 3 GB ed è facile che sulla scocca posteriore ci sia una fotocamera da 13 Megapixel, la stessa già presente nello smartphone top di gamma Galaxy S3.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3 potrebbe avere un display da 5.5, 5.7 oppure 6 pollici"

display, galaxy note 3, pollici, samsung, versioni

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti