Samsung Galaxy Note 2: le colorazioni Amber Brown e Ruby Wine disponibili in Corea

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2: le colorazioni Amber Brown e Ruby Wine disponibili in Corea

Le nuove colorazioni Amber Brown e Ruby Wine per il Samsung Galaxy Note 2 erano state svelate qualche settimana fa, ma soltanto adesso è iniziata la loro commercializzazione, per il momento sul mercato sud coreano.

Il prezzo ovviamente è rimasto invariato rispetto alle altre colorazioni del popolare phablet firmato Samsung e, stando a quanto possiamo svelato dal comunicato stampa diramato dalla compagnia asiatica, la disponibilità in Europa del Galaxy Note 2 in versione Amber Brown e Ruby Wine è imminente.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Galaxy Note 2 è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean di Google, ha le dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm, un peso complessivo di 183 grammi e un display multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa delle immagini.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30 fps. La memoria RAM ammonta a 2 GB, mentre il processore Exynos quad core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2: le colorazioni Amber Brown e Ruby Wine disponibili in Corea"

Amber Brown, colorazioni, corea del sud, galaxy note 2, Ruby Wine, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti