Samsung Galaxy Note 2: ecco il nuovo colore Topaz Blue

Samsung Galaxy Note 2: ecco il nuovo colore Topaz Blue

In un evento stampa organizzato in India, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno presentato in maniera ufficiale il nuovo colore Topaz Blue per il popolare Samsung Galaxy Note 2, device che è una via di mezzo tra smartphone e tablet PC.

[adrotate banner=”1″]

Dopo il colore rosa, adesso il Galaxy Note 2 si tinge di blu. Oltre a questi due colori, il terminale è disponibile anche nelle varianti Amber Brown, Ruby Wine, Titanium Grey e Marble White. Per il momento non ci sono ancora dei dettagli sulla possibile disponibilità della nuova colorazione in Italia, e non appena avremo maggiori notizie a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso totale di 183 grammi, il “phablet” è equipaggiato nativamente con la versione Jelly Bean del sistema operativo Android di Google e ha un ampio schermo multi touch capacitivo con profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2, diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED.

Il processore Exynos 4412 quad core lavora alla frequenza di 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per le schede microSD), la batteria al litio ha una capacità di 3100 mAh e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]