Samsung Galaxy Note 2 si tinge di rosa

Samsung Galaxy Note 2 si tinge di rosa

E’ stata appena diffusa sul web la prima immagine della colorazione rosa del Samsung Galaxy Note 2, terminale che è la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC.

L’azienda sud coreana non è nuova a commercializzare la colorazione rosa per un suo dispositivo mobile, dato che è già successo in passato con il primo Galaxy Note e il telefono Galaxy S3.

I dirigenti di Samsung non hanno ancora ufficializzato per il mercato occidentale la colorazione rosa del Galaxy Note 2, ma una pagina dedicata è già attiva nel sito taiwanese della compagnia. Molto probabilmente l’annuncio della disponibilità in Europa avverrà durante la fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio a Barcellona.

Delle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso totale di 183 grammi, il device si presenta con un design sottile ed elegante. Il processore Exynos 4412 quad core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e la ROM è disponibile nei tagli da 16/32/64 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede di tipo microSD).

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>