Rumors iPhone 5: presentazione al Media Event di Settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1



Nonostante non ci siano ancora fonti certe e le voci continuano a rincorrersi, sembrano esserci buone ragioni di credere che iPhone 5 verrà presentato durante un Media Event Apple a Settembre; il lancio verrebbe quindi ritardato nella più pessimistica delle ipotesi, all’inizio del prossimo anno.

A quanto pare, durante il WorldWide Developers Conference 2011, Apple non andrà a presentare nulla di nuovo al livello hardware; a tal proposito, John Paczkowski esperto della testata AllThingsD, informa che, appunto, le voci che vedrebbero iPhone 5 promosso a Settembre sarebbero, se non completamente veritiere, quanto meno plausibili.

A Giugno quindi, stando ai rumors, si farà il punto per quanto riguarda le novità software; a Settembre ci sarà spazio per iPhone 5. La situazione tipica che avrebbe visto il nuovo iPhone nell’autunno sarebbe compromessa e slitterebbe a data da destinarsi… Prima di sbilanciarci, però, aspettiamo qualche comunicato un po’ meno aleatorio!

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ai rumors inerenti al futuribile nuovo iPhone, ecco arrivare qualche curiosità per quello che sembra costituire una tappa intermedia tra iPhone […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rumors iPhone 5: presentazione al Media Event di Settembre"

apple, iphone, iPhone 5, news apple, rumors

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti