Rumor: iWeb sarà presto rilasciata in versione iPad

Chiunque possieda un Mac a casa saprà sicuramente a quale software stiamo facendo riferimento nel titolo: iWeb è un editor completissimo, facente parte della suite iLife, che permette di creare, modificare ed organizzare pagine web senza necessariamente conoscere linguaggi di markup o di scripting.

Insomma, il programma in questione ha sempre permesso a qualunque Apple User di fondare un sito internet completo di immagini, video, testi, widget, Feed RSS e quant’altro in tutta semplicità ed in poco tempo!

[adrotate banner=”2″]

Sembrerebbe addirittura che adesso, dall’azienda di Cupertino, siano fuoriuscite interessanti informazioni riguardanti un porting (ossia, una versione adattata) di questo programma sottoforma di app per iPad.

In effetti, sarebbe una scelta di rilascio plausibile visto che tra tutte le applicazioni che la Apple ha pubblicato sull’App Store, tra GarageBand, iMovie, Keynote, Pages e Numbers manchi soltanto iWeb. A conferma della teoria sopra descritta vi lasciamo con l’immagine di seguito che confermerebbe ciò che abbiamo scritto qui sopra.

[adrotate banner=”2″]