RollPaper, aggiungiamo lo sfondo all’app Immagini di iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle novità più pubblicizzate all’uscita dell’iPad originale, ed una tra l’altro delle caratteristiche che lo diversificava dai precedentemente esistenti iPhone ed iPod Touch, è la particolarità dell’applicazione Immagini integrata, che contiene nei nuovi modelli anche il Rullino Fotografico e che ci consente di visualizzare le nostre foto in un modo molto bello da vedere e semplice da utilizzare tramite gestures multitouch.

Uno degli inestetismi dell’app, che si nota abbastanza bene è che un’app colorata, per definizione, come questa, ha uno sfondo di un deprimente nero che, se da un lato risalta le anteprime delle fotografie, dall’altro risulta troppo monotono e si intende che sarebbe più bello vedere le nostre foto contornate, magari, da un bel paesaggio.

RollPaper è la soluzione giusta, ma disoponibile solamente per gli utenti che hanno effettuato la procedura di jailbreak sul proprio dispositivo.

Disponibile in modo gratuito nella repository di BigBoss, il tweak aggiunge una voce nell’app Impostazioni di iPad che ci consente di scegliere, tra le immagini presenti sul dispositivo, quella che preferiamo da utilizzare come sfondo della nostra app immagini. Dalla stessa voce, sarà poi possibile anche tornare indietro, ovvero non visualizzare più alcuna immagine, qualora non la volessimo più come sfondo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "RollPaper, aggiungiamo lo sfondo all’app Immagini di iPad"

app, bigboss, cydia, gratuito, immagini, rollpaper, sfondo, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti