Formazioni, arriva l’app per tutti i fantacalcistici con iPad

Il Fantacalcio può essere il cruccio annuale di tutti gli appassionati dello sport più diffuso in Italia? Pare proprio di sì. L’iPad anche in questo, allora, decide di venire incontro a tutti gli appassionati di uno dei giochi più ricercati e più giocati nel nostro Paese fornendovi le probabili formazioni delle squadre che scenderanno in campo nel fine settimana o nei turni infrasettimanali.

L’applicazione è completamente gratuita e vi permetterà di essere aggiornati su tutte le formazioni delle squadre di Serie A: se, quindi, avete deciso di abbandonare i classici siti sportivi come FantaGazzetta, La Gazzetta dello Sport, Sky, SportMediaset, TuttoMercatoWeb e gli altri massimi esponenti, quest’applicazione fa per voi. Tramite il calendario incorporato sarà anche possibile visualizzare i moduli che saranno usati dai vari tecnici, i giocatori titolari e quelli in panchina. Se poi volete visualizzare una squadra in particolare in più occasioni vi basterà selezionare la vostra squadra preferita e così l’applicazione si avvierà automaticamente sul team prescelto. La grafica è molto curata e non è fastidiosa, anzi vi aiuterà a una lettura più concentrata e attenta: il FantaCalcio non avrà più segreti per voi, insomma.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>