Reveal, leggere in modo migliore le notifiche del nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il centro notifiche di iOS 5 è sicuramente una delle innovazioni più interessanti tra quelle introdotte, lo scorso anno, con l’ultima versione del sistema operativo per iPad, poiché sicuramente è utile un’area dove “archiviare” tutte le informazioni per poi leggerle in un momento, magari, più calmo, senza aprire ogni specifica applicazione.

Uno dei problemi è però che, ad esempio quando riceviamo una mail, questa non ci viene mostrata per intero, a meno che sia composta da pochissime parole, ma ce ne viene mostrata una piccola anteprima, letta la quale dovremo entrare nella specifica app al fine di leggerne il testo per intero.

Per evitare ogni volta questa seccatura, sullo store per app per iPad jailbroken Cydia è disponibile un interessante tweak dal nome Reveal. Questo tweak permette, tramite una semplice gesture o un tap, di leggere direttamente all’interno dell’anteprima tutto il testo che ci interessa. Infatti, quando compare il bannerino in alto che ci avvisa della notofica, è sufficiente uno swipe da sinistra a destra perché l’email completa ci venga mostrata direttamente nel bannerino, mentre quando riceviamo delle notifiche nella schermata di blocco, un semplice tap ci permetterà di adattare la dimensione della finestra al testo della notifica. Il tweak, per gli interessati, può essere scaricato al costo di 2 dollari dalla repo di Bigboss.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Reveal, leggere in modo migliore le notifiche del nostro iPad"

centro, intero, leggere, mail, notifiche, reveal, rivelare, schermo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti