Record Smash, aiutiamola a diventare l’app più scaricata di App Store!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il Guinnes dei Primati è quella bacheca che contiene al suo interno il nome della persona, o del gruppo di persone, che hanno raggiunto il primato in qualcosa. Ci sono cose più normali, naturalmente, come la persona che ha corso più velocemente per cento metri o che resiste di più in apnea in acqua dolce, ma anche cose particolari come la salsiccia più lunga del mondo o i capelli più lunghi del mondo.

Anche alcuni sviluppatori di iOS stanno cercando di entrare nel guinnes dei primati,me stannocercando di farlo creando, a download gratuito, un’app di per sé non molto utile ma che, scaricandola, dovrà diventare l’app più scaricata di sempre da App Store.

Sfida difficile visto che l’attuale app più scaricata di sempre è Angry Birds, che offre un gameplay divertente, aggiornamenti continui e funzioni social, ma chissà che il web non si mobiliti ed aiuti gli sviluppatori scaricando l’app.

Record Smash, compatibile con iPhone ed iPad, contiene naturalmente il numero di download attuali dell’app e contiene una serie di link a video divertenti, solitamente a tema guinnes, che dovrete sbloccare con un gioco di velocità, giusto per rendere l’app almeno un po’ interattiva.

Record Smash! (AppStore Link)
Record Smash!
Stili e tendenze
Voto in App Store: 3.5 / 5 (9 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Record Smash, aiutiamola a diventare l’app più scaricata di App Store!"

Angry Birds, app più scaricata, guinnes dei primati, primato, record, Record smash

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti