Panasonic Toughbook AX2: nuovo ibrido tablet e notebook con Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Panasonic Toughbook AX2: nuovo ibrido tablet e notebook con Windows 8

E’ stato da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo Panasonic Toughbook AX2, un ibrido tra tablet e PC notebook per il momento previsto soltanto per il mercato giapponese e dedicato a tutti i professionisti che hanno desiderio di trovare i pregi del tablet e del computer portatile in un unico prodotto.

Disponibile nel Sol Levante a partire dal prossimo 26 Ottobre al prezzo suggerito di 250.000 yen (poco meno di 2500 euro al cambio attuale ndr), Panasonic Toughbook AX2 è un ibrido equipaggiato con il sistema operativo Windows 8 di Microsoft e dotato di un design senza dubbio originale.

A prima vista infatti il prodotto sembra un classico computer portatile, ma all’occorrenza si può ruotare il display touch in modo da convertirlo in un tablet PC, senza comunque perdere nessuna funzionalità.

Il display multi touch capacitivo (con fino a 10 punti di contatto) del nuovo Panasonic Toughbook AX2 ha una diagonale di 11.6 pollici e la risoluzione di 1366 x 768 pixel. Le prestazioni sono garantite dal processore Intel Core i7-3517U e dai 4 GB di memoria RAM. L’hard disk SSD ha una capacità di 128 GB e non mancano le porte dati USB 3.0, il lettore di schede SDXC, la webcam in alta definizione e i moduli di connettività Wifi, Bluetooth, WiMAX e 4G LTE.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Panasonic Toughbook AX2: nuovo ibrido tablet e notebook con Windows 8"

ibrido, notebook, panasonic, Tablet, Toughbook AX2, windows 8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti