OS X Mavericks: presto un aggiornamento per risolvere i bug di Mail, Safari e iBooks

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

OS X Mavericks: presto un aggiornamento per risolvere i bug di Mail, Safari e iBooks


Il nuovo sistema operativo desktop OS X Mavericks è realtà da pochissime settimane, per la precisione dallo scorso 22 Ottobre, e diversi utenti si lamentano sul web che le applicazioni Mail, iBooks e Safari hanno molti bug da sistemare. Ma per fortuna, i problemi potrebbero finire presto.

Gli utenti che hanno già installato il nuovo aggiornamento gratuito OS X Mavericks (possibile se si possiede un computer Mac con OS X Snow Leopard, Lion oppure Mountain Lion) si sono lamentati sul web che l’applicazione Mail è tutt’altro che stabile ed è ricca di bug. Insomma, si tratta della brutta copia di quella che si trovava in Mountain Lion.

I bug maggiori avvengono quando si riceve un messaggio, si tenta di cancellarlo oppure si gestiscono i messaggi ricevuti. La bella notizia è che i tecnici di Apple sono al corrente dei problemi dell’app Mail, di iBooks e anche del browser Safari, e ci possiamo aspettare a breve il rilascio di OS X 10.9.1 Mavericks, update che dovrebbe comprendere tutti i bugfix più importanti.

Qui di seguito vi riportiamo quanto hanno scritto i colleghi del sito 9to5Mac a tal proposito:

“Per iBooks, Apple afferma che la nuova versione (1.0.1) “include bug fix e miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità.” iBooks è la nuova applicazione di Mavericks che consente la lettura e il download degli iBooks e dei libri di testo digitali.
Apple non ha ancora specificato agli impiegati che novità apporta il nuovo Safari, ma viene etichettato con la versione 7.0.1. Il lieve incremento di numero di versione indica che questa è soprattutto una release focalizzata sui bug-fix e sulle prestazioni, e non una nuova build con funzionalità inedite.”

Considerate le classiche tempistiche di Apple, siamo convinti che il rilascio del nuovo update sia davvero dietro l’angolo. Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati a riguardo non appena ci sarà qualche novità.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] è esente da difetti, e come molti di voi già sapranno ci sono nella prima release di OS X 10.9 alcuni bug fastidiosi relativi a Mail, iBooks e Safari. Ma la risoluzione dei problemi potrebbe essere dietro l’angolo, visto che sono già in fase […]

  2. […] previsto, i tecnici di Apple hanno risolto in tempi brevi i bug riscontrati dagli utenti per quanto riguarda le applicazioni iBooks e Mail in esecuzione sul nuovo sistema operativo OS X […]

  3. antonio scrive:

    ho scaricato os x Mavericks, e non va’ più la video sulla chat ,io ho 2 macbook air,e un mac 13″ pollici .ci vogliamo sbrigare a risolvere (come dite voi ) questi piccoli problemi???? grazie.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X Mavericks: presto un aggiornamento per risolvere i bug di Mail, Safari e iBooks"

bug, ibooks, mail, mavericks, os x 10.9.1, safari

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti