OS X Mavericks: gli sviluppatori ricevono la Developer Preview 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

OS X Mavericks: gli sviluppatori ricevono la Developer Preview 2


I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download la seconda Developer Preview 2 del nuovo sistema operativo OS X Mavericks, il cui rilascio pubblico avverrà nel corso dell’autunno.

Come anticipato nel titolo della notizia, questa seconda Beta di OS X 10.9 è disponibile esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni, in modo che possano provare in anteprima le funzionalità del nuovo sistema operativo e testare la compatibilità con i vari software sviluppati originariamente per l’attuale Mountain Lion.

La nuova versione di OS X Mavericks è classificata con il numero di build “13A497d” e serve essenzialmente a risolvere i diversi bug di sistema riscontrati in questi giorni dagli sviluppatori. Al momento non sembra che ci siano delle funzionalità inedite rispetto alla prima Beta.

Come da tradizione Apple, tutta l’estate sarà caratterizzata da un continuo rilascio di Beta di OS X, dato che i vertici della casa di Cupertino ci tengono particolarmente alla stabilità della versione definitiva. E soltanto con numerose versioni Beta si può arrivare alla (quasi) perfezione.

Vi ricordiamo che il nuovo OS X Mavericks introduce numerose novità rispetto a Mountain Lion, come ad esempio l’app iBooks, le Mappe, il portachiavi iCloud, le Tag, i Pannelli del Finder e tanti miglioramenti nel Calendario, in Safari, nella gestione delle risorse , dei display multipli e del Centro Notifiche.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] OS X Mavericks: gli sviluppatori ricevono la Developer … – iPaddisti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X Mavericks: gli sviluppatori ricevono la Developer Preview 2"

Developer Preview 2, os x 10.9, OS X Mavericks

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti