Onda V711s: nuovo tablet Android low cost da 7 pollici che costa appena 99 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Onda V711s: nuovo tablet Android low cost da 7 pollici che costa appena 99 dollari


Onda V711s è il nome di uno dei tablet Android low cost più interessanti sul mercato mondiale, dal momento che sotto la scocca ha un hardware di tutto rispetto ed è proposto online al prezzo accattivante di soli 99 dollari, l’equivalente di circa 76 euro al cambio attuale.

Prodotto dalla nota azienda asiatica, questo nuovo Onda V711s non può certo competere contro i tablet di fascia alta, come ad esempio l’iPad 4 e il Sony Xperia Tablet Z, tuttavia ha un hardware che riesce a garantire senza problemi l’utilizzo delle applicazioni più diffuse sul Play Store.

Dobbiamo poi considerare il fatto che non a tutti interessano le prestazioni o la qualità d’immagine del display. Molti infatti guardano prima al prezzo, e sinceramente è difficile trovare qualcosa di meglio a soli 99 dollari.

Come anticipato nel titolo della news, Onda V711s ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1024 x 600 pixel e tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione. La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è l’AllWinner A31 quad core, mentre la ROM è di 8 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean e, oltre alla webcam frontale VGA per le videochat, possiamo trovare il modulo di connettività Wifi b/g/n e l’uscita video microHDMI. Mancano invece la fotocamera posteriore, l’antenna GPS e i moduli 3G e Bluetooth.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Onda V711s: nuovo tablet Android low cost da 7 pollici che costa appena 99 dollari"

7 pollici, android, dollari, low cost, Onda V711s, prezzo, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti