Nuovo spot per il tablet Apple: “iPad is musical”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nuovo spot iPadQualche giorno fa i media statunitensi hanno trasmesso il nuovo spot di presentazione dell’iPad, che sinceramente mi piace, piace, piace molto! Una nuova pubblicità che va ad aggiungersi alle successive in cui si presentava il prodotto Apple attraverso applicazioni scaricabili sul dispositivo stesso, ed attraverso siti o applicazioni web apposite per il device di Cupertino.

Dopo lo scorso “iPad is delicious” in cui venivano citati alcuni aggettivi descrittivi del tablet, si passa al recentissimo “iPad is musical“. Il video, inizialmente postato sul canale di Youtube della società californiana, di seguito inserito sul sito della stessa Apple, e solo successivamente proposto alla tv statunitense, fornisce altri aggettivi dell’iPad con sottofondo la solita musichetta minimalista che accompagna immagini, e spezzoni di video di app.

Mediante questo nuovo video Apple vuole fare vedere che con iPad si può lavorare, giocare, vedere filmati/foto, piuttosto che utilizzare un laptop di cui ormai tutto ci sembra essere scomodo e poco veloce.

Questa volta l’iPad è anche descritto come mezzo di socializzazione: infatti, con Facebook, il tablet è pronto per socializzare online ed inoltre si possono consultare magazine elettronici,  mappe, e con l’innovativo Google Street View ci si può tuffare in qualsiasi angolo del pianeta per visitarlo, come ad esempio Stonehenge!

Ci aspetteranno ancora diversi spot di questo tipo? Se pensiamo all’infinità di aggettivi con cui possiamo descrivere l’iPad… beh di sicuro non sarà l’ultimo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo spot per il tablet Apple: “iPad is musical”"

facebook ipad, google, ipad is, ipad is musical, novità ipad, pubblicità ipad, spot ipad, time

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti