Nuovo iPad 3 a marzo, secondo l’analista Brian Marshall

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

"Nuovo

Secondo quanto dichiarato da Brian Marshall, analista finanziario presso la società ISI Group, Apple potrebbe rendere disponibile sul mercato il nuovo iPad 3 entro la fine del mese di marzo.

L’analista ha detto la sua nel corso del programma Bloomberg West: intervistato dalla giornalista Emily Chang (nella foto in alto), Marshall ha fatto sapere che si aspetta il rilascio da parte della casa di Cupertino della terza generazione di iPad esattamente ad un anno di distanza dall’iPad 2. Nel corso dell’intervista ha inoltre parlato dei nuovi processori di Intel a basso consumo che verranno equipaggiati nei futuri ultrabook.

Non dovrebbe quindi mancare molto alla presentazione ufficiale dell’iPad 3 da parte di Tim Cook e degli altri dirigenti dell’azienda di Cupertino. Escludendo il keynote di fine gennaio, dove probabilmente verranno svelate delle novità nel campo dell’editoria digitale per iOS, l’evento di presentazione potrebbe avvenire il prossimo 24 Febbraio, in occasione dell’anniversario di nascita di Steve Jobs.

Ma che novità ci potrebbero essere nell’hardware di iPad 3? Sono moltissime le indiscrezioni che circolano in rete, alcune verosimili e altre un po’ meno. Quelle più probabili riguardano l’adozione del chipset Apple A6 quad core e dello schermo Retina Display da 9.7 pollici con tecnologia IGZO e risoluzione 2048 x 1536 pixel prodotto da Sharp.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iPad 3 a marzo, secondo l’analista Brian Marshall"

analista, Brian Marshall, marzo, nuovo, Nuovo iPad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti