Nuovi Macbook Air e Macbook Pro tra 6 mesi, secondo Digitimes

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Nuovi Macbook Air e Macbook Pro tra 6 mesi, secondo Digitimes

Non si tratta certo di una notizia shock, ma secondo il sito taiwanese Digitimes la casa di Cupertino potrebbe commercializzare entro 6 mesi dei nuovi modelli di computer portatili Macbook Air e Macbook Pro.

Non è una sorpresa poichè Apple ogni anno è solita aggiornare i propri computer Mac, tuttavia nel 2013 non assisteremo ad una vera rivoluzione a livello di design e funzionalità, ma ci sarà un semplice aggiornamento a livello hardware, con processori più potenti rispetto a quelli attuali.

Ecco cosa scrive il sito Digitimes a riguardo:

“Apple ha diramato richieste di quotazioni (RFQ) ai fornitori della catena delle forniture di Taiwan a causa della revisione entro giugno 2013 di diversi modelli attuali, tra cui la serie MacBook Pro e MacBook Air. Ciò ha destato l’allerta tra i produttori di ultrabook.”

I modelli 2013 di computer Macbook Air e Macbook Pro molto probabilmente saranno basati sulla nuova architettura mobile di Intel, la quale dovrebbe garantire prestazioni più elevate e al tempo stesso dei consumi più ridotti. Il resto della configurazione hardware non dovrebbe cambiare. Non appena avremo maggiori notizie a tal proposito, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] due giorni fa vi avevamo fatto sapere che tra circa 6 mesi la casa di Cupertino dovrebbe rendere disponibile sul mercato la gamma rinnovata di computer […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovi Macbook Air e Macbook Pro tra 6 mesi, secondo Digitimes"

2013, digitimes, giugno, macbook air, macbook pro

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti