Noleggiare film su iTunes: ora anche in Italia!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes movie storeLo stavamo aspettando da mesi!

Ecco finalmente arrivare anche in Italia iTunes Movie Store, con la possibilità di noleggiare o addirittura acquistare i film direttamente da iTunes Store.

Una volta effettuato l’accesso su iTunes, infatti, non dovrete far altro che cliccare su “Film” sulla barra laterale sinistra per poter acquistare o noleggiare uno tra i circa cinquanta film ora disponibili.

Questa notizia non può che farci pensare al fatto che anche in Italia avremo presto la nuova Apple TV di seconda generazione, grazie anche alla nuovissima funzionalità AirPlay.

Ovviamente dell’iTunes Movie Store beneficeremo anche noi possessori del tablet Apple: tutti i film saranno, infatti disponibili in HD a 720p.

Ma come funziona l’iTunes Movie Store?

Una volta noleggiato il film avrete 30 giorni di tempo per visualizzarlo. Quando avrete iniziato la riproduzione del film avrete a disposizione 48 ore per vederlo.

Si tratta, insomma, dell’ennesima lodevole iniziativa Apple, arrivata purtroppo con un po’ di ritardo nel nostro Paese, che sicuramente si rivelerà apprezzatissima da tutti i possessori di un iPad.

Per accedere ad iTunes Movie Store segui questo link.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Noleggiare film su iTunes: ora anche in Italia!"

apple, apple tv, iPad, italia, itunes, itunes movie store

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti