Atteso per oggi o domani il rilascio di iOS 4.2?

Ricorderete tutti il recente articolo di Darter in cui ci venivano prospettate le numerose novità introdotte da Apple nel prossimo Firmware in uscita.

Non è un caso, insomma, il fatto che tutti stiano aspettando con impazienza il rilascio di iOS 4.2, questo soprattutto per i possessori di iPad, che, di fatto, godranno di due aggiornamenti in uno, visto che verranno implementate anche delle novità precedentemente aggiunte, con l’uscita del firmware 4.0, solo per gli iPhone/iPod.

Ma quale sarà la data scelta da Apple per il rilascio dell’atteso iOS 4.2?

L’uscita della 4.2 Gold Master, di fatto l’ultima versione beta del Firmware, rende facile ipotizzare che la data fatidica sia molto vicina. Addirittura più vicina di quanto possiate pensare, viste le ultime indiscrezioni filtrate sul quotidiano inglese “The Guardian“, che fa sapere che già oggi dovrebbe essere disponibile l’attesa release.

Di opinione diversa è il servizio clienti tedesco Deutsch Telekom, che fa sapere che la data dovrebbe essere fissata per il giorno successivo, ovvero martedì 9 novembre.

Non ci resta che aspettare, in ogni caso manca poco!


2 Comments

  1. 2

    …meglio un pò di ritardo, che un firmware con problemi. Sarà anche un’ovvietà, ma quel che penso è questo. Un saluto a tutto lo staff.. 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>