Nembol, l’app che permette di inserire i propri prodotti su diversi marketplace e social

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

07

Con lo sviluppo di internet il commercio online sta diventando sempre più popolare non solo per i grandi brand, ma anche per piccoli venditori al dettaglio e utenti privati. Questo significa che sono molte le persone che utilizzano i vari store per vendere i loro oggetti. Vendite molto utili, tra l’altro, per prodotti che però bisogna inserire manualmente sui vari store: questo è un processo piuttosto fastidioso, che ci porta ad inserire gli oggetti solo su un negozio e non sugli altri, limitando così le possibilità di vendita.

È proprio per risolvere questo problema che nasce Nembol, l’app che ci fa vendere oggetti di qualsiasi tipo e ci permette di inserirli rapidamente sui vari store.

Utilizzare l’app è davvero semplicissimo, perché è molto immediata e con l’inserimento di poche informazioni sarà lei ad inserire i vari prodotti sui negozi.

La prima cosa che ci chiede di fare, nel momento in cui la abbiamo scaricata da App Store e ci siamo iscritti (fornendo esclusivamente la nostra mail) è di scattare delle fotografie all’oggetto che vogliamo mettere in vendita. Possiamo scattarne una o più di una, è solo importante scattare delle belle foto perché sono quelle che compariranno nell’annuncio.

A questo punto, ci verrà chiesto di fornire informazioni ulteriori come il nome dell’oggetto, la descrizione, il prezzo, e anche informazioni aggiuntive, se vogliamo: considerando che dobbiamo vendere, scriveremo delle cose che ci permettano quanto più possibile di mettere in buona luce il nostro prodotto.

Arriva così il momento di proseguire e di mettere in vendita l’oggetto: si aprirà davanti a noi una lunga lista di negozi, come Amazon o eBay, su ognuno dei quali (solo la prima volta) dobbiamo eseguire il login, per un account che dobbiamo però aver già creato prima (l’app non lo crea, fa solo da tramite tra noi e il negozio).

Eseguito il login sui vari store possiamo selezionare quelli su cui vogliamo che l’annuncio finisca, e tra questi ci sono anche dei social network (gli amici potrebbero essere interessati anch’essi all’acquisto): a questo punto, sarà l’app a mettere l’annuncio su ogni negozio, nel giro di pochi minuti, e se tutto va a buon fine e non ci sono problemi con i negozi il nostro oggetto sarà immediatamente in vendita.

Un sistema comodo e soprattutto veloce per vendere, specialmente le volte successive alla prima: si fotografa, si inseriscono le poche informazioni richieste e via… L’oggetto è in vendita.

L’app è molto utile e completamente gratuita: se volete avere maggiori informazioni al riguardo potete visitare il sito ufficiale degli sviluppatori, mentre per scaricarla potete utilizzare il link in basso:

Nembol: Vendere Prodotti Online Multicanale (AppStore Link)
Nembol: Vendere Prodotti Online Multicanale
Economia, Utility
Voto in App Store: 5 / 5 (8 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nembol, l’app che permette di inserire i propri prodotti su diversi marketplace e social"

nembol, vendere oggetti online, vendita, vendita online, vendite online

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti