iOS 9: come salvare immagini e video di Facebook

iOS 9: come salvare immagini e video di Facebook


Attraverso Facebook possiamo fare un mucchio di cose, ma come possiamo salvare le foto e i video preferiti? Ve lo spieghiamo passo passo in questa guida di oggi!

Come prima cosa, assicuriamoci che sia installata l’ultima versione dell’app ufficiale Facebook, così da avere a disposizione tutte le ultime feature multimediali.

Se stiamo scorrendo la timeline e abbiamo visto un link, un’immagine o un video che ci interessa, possiamo effettuare il salvataggio immediato premendo sulla voce in alto a destra “Condividi”. Tutto fatto! In un attimo, il link o l’elemento multimediale verrà salvato nella sezione “Elementi salvati”, pronto per essere visualizzato in ogni momento.

Ovviamente non è richiesto il Jailbreak, e raccomandiamo sempre di utilizzare le ultime versioni di iOS e Facebook per poter avere il massimo delle funzionalità, senza ovviamente dimenticare la stabilità in generale.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>