N Photography Italia, una rivista interattiva dedicata alla fotografia per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle manie più gettonate negli ultimi tempi, e il motivo può essere ritrovato nell’abbassamento dei prezzi delle fotocamere anche ad uso professionale, è appunto quella della fotografia, e molti appassionati sostengono spese anche piuttosto pesanti per poter acquistare un oggetto che consenta di effettuare scatti di una certa qualità, spesso per venderli online o semplicemente per mostrare ai propri amici che cosa è in grado di fare.
L’iPad può in questo senso essere un utile strumento di aiuto in quanto può fornire informazioni per migliorare la nostra esperienza, la nostra tecnica, per informarci dei nuovi modelli ed accessori che vengono via via immessi sul mercato.
N Photography Italia è una rivista interattiva progettata per iOS che si occupa appunto di questi argomenti, focalizzandosi in particolare sul mondo Nikon e descrivendone accessori, modelli di macchine fotografiche ed utilizzi. Si tratta di un’app molto ben fatta che ci consente, oltre che di sfogliare la nostra rivista sul nostro iPad, di ingrandire e visualizzare a schermo intero le varie immagini in modo da poterle apprezzare, in particolare sullo schermo Retina del Nuovo iPad.
L’app è altresì gratuita, ma i singoli numeri devono essere acquistati, uno ad uno, oppure può essere sottoscritto un abbonamento annuale alla rivista al costo di 23,99 €.

N Photography Italia (AppStore Link)
N Photography Italia
News, Arte e fotografia, Riviste e giornali
Voto in App Store: 2.5 / 5 (64 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "N Photography Italia, una rivista interattiva dedicata alla fotografia per il nostro iPad"

fotografia, iPad, italia, macchina fotografica, N, nikon, photography

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti