MyImagePuzzle per iPad. Divertiti a giocare con le tue foto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

MyImagePuzzle, applicazione di Roberto Demurtas, è un gioco semplice ed intuitivo. Una schermata iniziale ci invita a scegliere tra 1 o 2 giocatori, in posizione verticale od orizzontale. Abbiamo 4 livelli a disposizione (Kids, Easy, Medium, Hard) e la possibilità di abilitare o meno il suono.

Dopodiché non dobbiamo far altro che scegliere un’immagine dal nostro iPad e cliccare Start. L’immagine verrà caricata nel gioco, e dopo qualche secondo si dividerà in quasi 100 pezzi (per la versione Hard) mettendo alla prova la nostra abilità di risolutori di puzzle e la nostra memoria.

Durante il gioco è sempre possibile accedere alle impostazioni utilizzando una ghiera in alto a sinistra, dove possiamo:

  • ritornare indietro e cambiare immagine
  • avere la possibilità di riguardare l’immagine velocemente sempre restando nel puzzle
  • ricevere un indizio su dove spostare una casella
  • far risolvere completamente il puzzle al computer, o ricominciarlo dall’inizio.

Ovviamente possiamo anche prendere le immagini scegliendole semplicemente su Safari, mantenendo il dito premuto su una qualsiasi foto che vediamo e salvandola nelle nostre immagini ed il gioco è fatto! Qualsiasi immagine del web diventa velocemente un puzzle per passare un po’ di tempo libero. Una volta risolto il puzzle, ci sarà dato anche il tempo totale impiegato.
Il gioco, che costava 2.39 €, è attualmente gratuito nell’App Store. Qui il link per il download. E voi? Riuscite facilmente a risolvere il livello Hard?


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MyImagePuzzle per iPad. Divertiti a giocare con le tue foto"

applicazioni ipad, free, giochi ipad, puzzle

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti