Treasure Island HD per iPad diventa gratuita

L’isola del tesoro HD, gioco per iPad di Coladia, passa da 3.99 € a gratis per celebrare il 5° anniversario della compagnia. Il gioco si basa sulle avventure di R.L. Stevenson che hanno appassionato milioni di lettori.

Il gioco si sviluppa attraverso la ricerca del tesoro, nella quale dovrete trovare indizi e fare attenzione alle imboscate. La grafica è molto bella, ed è un piacere muoversi attorno al gioco con il semplice movimento delle dita. Certo, bisogna amare questo tipo di giochi, e prendersi il tempo per ascoltare i racconti, poiché non si possono saltare: il gioco è fatto apposta per gli amanti del genere. Treasure Island HD propone moltissimi enigmi da risolvere, che sono il fondamento della storia.

L’applicazione è abbastanza grande di peso, quindi è possibile che il processo di download sia un po’ lento e che possa prendere più di 10 minuti. Viene consigliato di scaricarla direttamente da iTunes e di installarla successivamente sul vostro iPad, a meno che non possediate una connessione internet veloce. Il gioco pesa già i suoi 600MB ma per essere installato c’è bisogno di avere 2GB di spazio libero disponibili, il resto dello spazio potrà poi essere riutilizzato una volta scaricato il gioco.

Se vi piacciono le avventure grafiche, ed in particolare l’isola del tesoro, vale la pena scaricarlo subito e provarlo. Qui il link per il download.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>