MuscleNerd visita il campus di Apple: sta per allontanarsi dalla community del Jailbreak?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Dopo Peter Hajas, sviluppatore del tweak MobileNotifier presente in Cydia, e Comex, hacker noto per aver trovato l’exploit utile per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1, iOS 4.3.2 ed iOS 4.3.3, sembra che un’altro protagonista della scena del jailbreak stia per abbandonare la community per andare a lavorare per Apple: MuscleNerd.

MuscleNerd, noto hacker nonchè membro del Dev Team, ha infatti pubblicato sul suo canale Twitter un’interessante immagine che mostra una maglietta in cui c’è scritto:

Ho visitato il campus di Apple. Ma questo è tutto quello che mi è permesso dire.

da notare in alto a destra il nickname del famoso hacker.

Ma cosa sarà andato a fare MuscleNerd al campus della società di Cupertino? Molti utenti ipotizzano che il famoso hacker si sia recato al campus di Apple per parlare con i dirigenti riguardo un suo probabile impiego nell’azienda della mela morsicata.

Sembra quindi che Apple stia sperimentando un nuovo modo per ostacolare il jailbreak: assumere i più importanti protagonisti della community del jailbreak.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MuscleNerd visita il campus di Apple: sta per allontanarsi dalla community del Jailbreak?"

apple, comex, dev team, hacker, jailbreak, musclenerd, peter hajas

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti