MuscleNerd mostra il nuovo RedsnOw in grado di eseguire il jailbreak di iOS 5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Dopo aver confermato che anche il Dev Team sta lavorando al jailbreak untethered di iOS 5.0, MuscleNerd, noto hacker e membro del Dev Team, ha pubblicato un’interessante immagine sul proprio canale Twitter.

Nell’immagine pubblicata da MuscleNerd viene infatti mostrato uno screenshot di una nuova versione di RedsnOw, ovvero la versione di RedsnOw che sarà in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0 e delle versioni future.

La novità più evidenti sono i nuovi pulsanti nella prima pagina del programma. Infatti ci sono due pulsanti:

  • Jailbreak, che dovremmo premere per eseguire il jailbreak dei nostri dispositivi
  • Extras, che ci permetterà di usufruire delle nuove funzioni extra che verranno implementate nella nuova versione di RedsnOw.

La funzione extra più rivelante è la possibilità di salvare e gestire i blob SHSH, che ricordo sono indispensabili per eventuali procedure di jailbreak, direttamente da RedsnOw.

MuscleNerd, inoltre, ha affermato che la nuova versione di RedsnOw è pronta al 95% e quindi molto vicina al rilascio.

Rilascio che, molto probabilmente, avverrà in coda alla versione definitiva di iOS 5.0 per eseguirne il jailbreak untethered.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] noto hacker e membro del Dev Team, aveva annunciato tramite Twitter l’imminente rilascio di un major update di RedsnOw, il tool per il jailbreak sviluppato dal Dev Team.Poche ore fa, il noto hacker ha aggiornato […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MuscleNerd mostra il nuovo RedsnOw in grado di eseguire il jailbreak di iOS 5"

dev team, jailbreak ios 5, Jailbreak untethered, musclenerd, RedSnow

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti