Monster Meltdown, un simpatico platform-rompicapo per il nostro iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes-backup

Il gioco di cui vi parliamo oggi è un mix tra un platform ed un rompicapo. Nulla di nuovo, potreste obiettare, in quanto tutti i platform sono un po' rompicapi nel momento in cui introducono qualsiasi tipo di enigma la cui risoluzione è necessaria per proseguire: Monster Meltdown non è proprio così in quanto si basa su una caratteristica molto particolare: il teletrasporto.

In uno scenario bidimensionale, potremo controllare il nostro personaggio solamente con dei tap, per teletrasportarlo nel punto in cui preferiamo; il nostro obiettivo sarà quello di persuadere dei mostri a tornare nelle trappole da cui sono fuggiti, e potremo farlo unicamente guidandoli e teletrasportandoci al loro posto in modo da avvicinarli quanti più possibile alla gabbia.

I primi livelli del gioco si dimostreranno molto semplici mentre con l'andare avanti dei livelli l'aumento del numero di mostri e soprattutto il numero limitato di volte in cui potremo teletrasportarci darà davvero del filo da torcere anche ai più bravi.

Un bel gioco, semplice ma caratterizzato anche dal basso costo, con cui passare del tempo (diverso tempo) in compagnia del nostro iPad: ve lo consigliamo perché è molto carino. Se siete interessati all'acquisto, il gioco è disponibile tramite il link sottostante.

Monster Meltdown (AppStore Link)
Monster Meltdown
Giochi, Rompicapo
Voto in App Store: 3.5 / 5 (24 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Monster Meltdown, un simpatico platform-rompicapo per il nostro iPhone"

acciuffare, intrappolare, meltdown, Monster, Mostri, teletrasporto

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti