Relax in 5 Minuti per iPad, un’app rilassante nella stressante vita di tutti i giorni

itunes-backup

Al momento in cui scrivo sono le 7 e 14 di questo sabato mattina, e mi devo alzare per mettermi, ancora una volta, a lavorare per tutto il giorno. E sicuramente non sono il solo (lavorare senza guadagnare perché sto scrivendo la tesi di laurea) che la mattina si alza dal letto con una discreta quantità di stress e si addormenta la sera avendone ancora di più: proprio per questo possiamo aver bisogno, ogni tanto, di un’app che ci faccia rilassare e non parliamo dei soliti giochi, che nonostante la leggerezza richiedono comunque un minimo di concentrazione, ma piuttosto di Relax in 5 Minuti, un’app che prendendosi solo, letteralmente, 5 minuti del nostro tempo, ci permetterà di smaltire, almeno in parte, lo stress accumulato.

itunes-backup

Il tutto si basa sull’utilizzo di suoni, che ascoltati con le cuffie tramite due sezioni diverse disponibili direttamente dell’app, una da ascoltare al momento del risveglio e una al momento di addormentarsi, ci permetteranno di rilassarci completamente facendoci dimenticare, almeno per un po’, i problemi che ci attanagliano. Il prezzo dell’app non è proprio esiguo, ma in fondo nemmeno particolarmente alto se consideriamo la ricerca che sta dietro alla creazione di un’applicazione del genere: se siete interessati, quindi, potete scaricare l’app dal link sottostante.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>