Misteri Misteriosi del Mondo HD, a caccia di misteri in giro per il globo con l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per tutti gli amanti delle trasmissioni in stile Voyager o Mistero, l’app di cui parliamo oggi è sicuramente un’app da non perdere visto che riuscirà a svelarci i luoghi nei quali trovare dei luoghi dove sono avvenuti, avvengono o, si presume avverranno, fatti che sfiorano il limite del paranormale.

L’app Misteri Misteriosi del Mondo è scaricabile in versione iPad e sarà possibile grazie ad essa trovarci davanti un mappamondo virtuale con indicati i più famosi luoghi nei quali si celano dei misteri, come la non conoscenza dei costruttori, il ritrovamento di disegni e sculture “fuori dal tempo” (ad esempio, disegni di astronavi in antiche rovine), lingue incomprensibili che potrebbero celare conoscenza.

Il tutto è affiancato da una vasta collezione di foto e video che, per non appesantire troppo l’app, non sono stati inseriti fisicamente nella stessa, ma possono essere consultati dall’app avendo a disposizione una connessione ad internet.

Inoltre ogni mistero è corredato dalla posizione o dalle posizioni GPS per potrerlo raggiungere, in modo che, in occasione di un viaggio, possiate avere a disposizione un almanacco indicante i più famosi misteri e farvi rapire dal fascino di questi ultimi.

L’app, localizzata completamente in italiano, è disponibile tramite App Store.

Misteri Mondo HD (AppStore Link)
Misteri Mondo HD
Intrattenimento, Viaggi
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Misteri Misteriosi del Mondo HD, a caccia di misteri in giro per il globo con l’iPad"

gps, leggende, Misteri, misteriosi, mondo, posti strani

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti