La piccola giraffa: una simpatica storia per imparare con iPad

Una nuova e simpaticissima storia ci racconta le avventure de La piccola Giraffa” di nome Juanita che, come tanti piccoli, passa la vita tra giochi, scuola, genitori, ma non impara quello che i genitori le vogliono insegnare. Bisognerà quindi accompagnarla in un percorso formativo, e apprendere insieme a lei.

E’ una storiella molto educativa, da leggere assolutamente genitori e figli insieme, almeno la prima volta, per consentire a mamma o/o papà di spiegare le varie schermate approfittando della grafica molto bella e molto ben realizzata, proprio per colpire l’attenzione dei piccoli lettori cui è destinata.

“Passavano gli anni e Juanita non imparava molto sulla fatica che i genitori dovevano fare per portare a casa cibo… “

per quanti bambini di oggi può essere calzante questa frase? Niente di meglio di una storia ben illustrata ispirata alla letteratura colombiana, ma ottima per tutti i bambini del mondo.

Il racconto è disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, e può quindi rappresentare anche un valido strumento per imparare a leggere e per apprendere le lingue giocando.

Il prezzo di lancio è di € 0,79 pari al 50% del prezzo intero.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>