Microsoft: niente patch per i problemi di Office con il Macbook Pro Retina

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Microsoft: niente patch per i problemi di Office con il Macbook Pro Retina

Se siete possessori di un nuovissimo Apple Macbook Pro Retina Display, allora quella di oggi è proprio una brutta notizia: Microsoft infatti ha fatto sapere che per il momento non sono previste delle patch per risolvere i problemi del pacchetto Office per Mac riscontrati in queste settimane dagli utenti.

Come possiamo leggere sul blog “Office for Mac”, moltissime persone si sono lamentate della scarsa ottimizzazione dell’interfaccia utente di Office con il Retina Display del computer portatile Macbook Pro di nuova generazione.

Per farla breve, Office sul nuovo Macbook Pro risulta sfocato e molto confuso, difficile da utilizzare. Ma non è finita qui: i tecnici di Microsoft infatti hanno pubblicizzato Office 2011 per Mac come “pronto per Mountain Lion”, ma mancano ancora alcune funzioni importanti come le Versioni e il Salvataggio Automatico, cose che dovevano già essere inserite un anno fa ai tempi di Lion.

L’unico programma della suite ad avere il supporto completo per il Retina Display è Outlook 2011, mentre per Word, Excel, Powerpoint e Access ancora nulla. Questo il commento degli sviluppatori:

“Outlook for Mac 2011 supporta già il Retina display e avrà la medesima qualità di visione su ogni dispositivo non-Retina. Sfortunatamente, per il momento non possiamo rilasciare commenti su futuri update che riguardino il supporto al display Retina per Word, Excel o PowerPoint… Speriamo che questo vi torni utile!”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Microsoft: niente patch per i problemi di Office con il Macbook Pro Retina"

macbook pro, microsoft, Office, patch, problemi, retina display

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti