Mediaset lancia in Italia il concorrente di Netflix: arriva Infinity per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

754069977_thl

Dalla giornata di ieri in Italia è finalmente disponibile un sistema che sembra possa fare concorrenza al colosso americano noto come Netflix, una piattaforma di streaming di film disponibile per ogni dispositivo e capace di soddisfare le esigenze di ogni cinematico. Nel nostro Paese è arrivato Infinity, distribuito dalla Mediaset, che metterà a disposizione oltre 5000 film sempre disponibili in streaming e in download: dalle Smart Tv di Samsung, fino alle Tv via decoder, Pc o Mac e anche smartphone e console per videogiochi, tutti i dispositivi potranno usufruirne a pieno.

Il costo è di 9,99 euro al mese, per un catalogo che per ora, sulla carta, sembra essere molto vasto, soprattutto a fronte della necessità di coprire più di 5000 film a disposizione: tutti i generi saranno coperti adeguatamente in attesa di poter ricevere dal 2014, quindi a breve, anche le serie tv. Intanto per tutti i possessori di iPad arriva anche un’aggiunta interessante: sarà possibile sfruttare la funzione Download&Go, che non è stata fornita ai device Android, per scaricare sul dispositivo il contenuto multimediale che ci interessa ed eseguirlo in modalità offline senza connessione a internet. Emulando, quindi, quanto succedeva con l’applicazione Premium Play di Mediaset, che permetteva di scaricare alcuni film per visionarli successivamente.

L’attivazione del servizio è totalmente gratuita, così come l’app da scaricare, inoltre Infinity assicura un periodo di prova iniziale per poter testare il prodotto e decidere se proseguire o meno: si tratta di 15 giorni di test per tutti gli utenti. Al termine di questi dovrete riscattare il pacchetto completo a 9,99 euro. Oltre i contenuti mensili potrete anche sfruttare il sistema payperview così da riscattare soltanto il film di vostro interesse che volete visionare in quel momento. Infinity è disponibile per iPad, iPad 2, Nuovo iPad e iPad Mini, e ovviamente modelli successivi.

Infinity (AppStore Link)
Infinity
Intrattenimento
Voto in App Store: 2.5 / 5 (1599 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mediaset lancia in Italia il concorrente di Netflix: arriva Infinity per iPad"

infinity ipad, infinity mediaset, mediaset premium, netflix Italia

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti