Man in Black 3, il gioco ufficiale in arrivo su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Questa volta è ufficiale, finalmente il tanto atteso videogioco di Man in Black 3 arriverà su iPad. Infatti sarà la famosa casa francese Gameloft, già autrice di vari videogiochi tie-in, ovvero presi da film, ad occuparsi della programmazione del gioco: basta pensare a titoli dello stesso tipo già usciti per iPad, tra i quali possiamo ricordare il celebre Avatar e La Avventure di Tintin, uscito solo lo scorso anno.

La saga di Man in Black arriva infatti al suo terzo episodio cinematografico, e di conseguenza è normale che ci sia, come consuetudine, un videogioco ad ccompagnarla. La trama della serie è particolare e probabilmente non troppo semplice da trasporre in un’opera videoludica, ma per le poche notizie che sappiamo dovrebbe essere un titolo d’azione in tre dimensioni, come Gameloft ha già creato altri titoli del genere.

Sappiamo qualcosa anche sulla distribuzione, che utilizzerà la formula freemium, e di questo certo non dobbiamo stupirci vista la realizzazione dei precedenti titoli, in particolare di quelli degli ultimi anni. Il titolo sarà pertanto scaricabile gratuitamente e successivamente potranno essere acquistati oggetti e potenziamenti, con soldi veri, direttamente all’interno del gioco.

Non sappiamo nulla nemmeno sulla data di rilascio anche se, presumibilmente, sarà intorno al 22 Maggio, data di uscita del film nelle sale.

 

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Man in Black 3, il gioco ufficiale in arrivo su iPad"

alieni, Azione, film, Freemium, gameloft, gioco, man in black

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti