Piante contro Zombie si aggiorna introducendo anche il supporto alla lingua italiana!

Uno dei migliori giochi per iPad, fin dalla sua uscita visto che è uno dei primi giochi ad aver fatto la comparsa su App Store, è sicuramente Piante contro Zombie.

Chiunque abbia avuto la possibilità di provare sia la versione per iPad che quella per iPhone, avrà notato che le die sono molto diverse una dall’altra: nella versione per iPhone è presente un numero molto maggiore di minigiochi, il giardino zen e anche degli acquisti in app. La versione per iPad, oltre a non avere queste festure, non ha però nemmeno il supporto alla lingua italiana, differentemente dalla versione per iPhone.

Anche gli sviluppatori si sono finalmente resi conto della grande differenza, e finalmente hanno realizzato un corposo aggiornamento della versione per iPad che aggiunge una serie di migliorie nel gioco, tra cui molte delle feature della versione iPhone come la lungua, i minigiochi e il giardino zen oltre che, per dare un valore aggiunto, una serie di minigiochi inediti e presenti solamente nella versione per iPad e non in quella per iPhone.

L’aggiornamento è naturalmente gratuito per tutti coloro che hanno acquistato precedentemente il gioco, mentre per gli altri il titolo è scaricabile direttamente da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>