Mac Mini: in futuro verrà prodotto negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mac Mini: in futuro verrà prodotto negli USA

Stando a quanto svelato da Digitimes, sito taiwanese che spesso ha fornito delle anticipazioni corrette sui futuri prodotti della casa di Cupertino, nel 2013 Apple potrebbe iniziare a spostare la produzione dei computer Mac Mini negli USA, grazie ad una collaborazione con la cinese Foxconn.

Ecco quanto scrive il sito Digitimes a riguardo:

“Sembra che Apple stia per riportare le proprie linee di produzione dei Mac mini negli Stati Uniti; a occuparsi delle infrastrutture sarà Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry), dicono le fonti nella catena superiore delle forniture.”

Il report di Digitimes svela che Foxconn attualmente ha 15 impianti negli USA, e molto presto dovrebbero iniziare le assunzioni per quanto riguarda le varie linee produttive. In totale, nel 2013 Apple si aspetta di produrre 1.8 milioni di unità di Mac Mini, un aumento di 400.000 unità rispetto al 2012.

Ricordiamo che l’attuale modello di Mac Mini è disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 649 euro per il modello con processore Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 3MB di cache L3, chip grafico Intel HD Graphics 4000, disco rigido da 500 GB (5400 giri / min) e 4 GB di memoria RAM.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mac Mini: in futuro verrà prodotto negli USA"

mac mini, produzione, usa

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti