L’iPad 3 sarà presentato ad inizio febbraio?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se le nuove indiscrezioni trapelate dicessero il vero, tra appena due settimane potremmo dare già una prima sbirciatina al prossimo modello di tablet Apple.

Citando un fornitore asiatico e una misteriosa “fonte negli Stati Uniti”, il blog giapponese Macotakara ha rivelato che Apple ha in programma per “inizio febbraio” un evento speciale per presentare l’attesissimo nuovo iPad, in vista del lancio ufficiale del prodotto che si svolgerà nel successivo mese di Marzo.

Non è insolito per la società di Cupertino, infatti, ritardare la vendita di un nuovo dispositivo di qualche settimane dalla data di presentazione sul mercato. Non è accaduto con l’iPad 2, mostrato al pubblico durante una conferenza organizzata il 2 marzo 2011 per poi essere venduto appena 9 giorni più tardi, ma chi è dotato di memoria più longeva ricorderà sicuramente il gap di due mesi tra l’annuncio del primo tablet Apple avvenuto il 27 gennaio 2010 e la messa in vendita a partire dal 3 aprile dello stesso anno.

Questa notizia proveniente dal Giappone, in ogni caso, non fa altro che rafforzare le voci divenute negli ultimi giorni insistenti su un probabile lancio a marzo dell’iPad 3.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPad 3 sarà presentato ad inizio febbraio?"

conferenza apple, macotakara, presentazione ipad 3, uscita ipad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti