Lenovo IdeaPad Yoga 11S in arrivo a Giugno al prezzo di 799 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lenovo IdeaPad Yoga 11S in arrivo a Giugno al prezzo di 799 dollari


Il nuovo tablet convertibile Lenovo IdeaPad Yoga 11S è stato appena certificato dall’ente statunitense FCC (Federal Communications Commission), segno che ormai il device è pronto per la vendita. Stando alle ultime indiscrezioni, il lancio sul mercato statunitense sarebbe previsto per il mese di giugno, ad un prezzo attorno ai 799 dollari.

Come accade con tanti altri prodotti, la certificazione FCC è la conferma che un terminale è pronto per la vendita, e la sua commercializzazione ormai è dietro l’angolo. E’ il caso del nuovo Lenovo IdeaPad Yoga 11S, PC ultrabook basato sul sistema operativo Microsoft Windows 8 e che in maniera semplice e veloce può essere convertito in un tablet.

Il prezzo di partenza dovrebbe essere attorno ai 799 dollari per il modello con configurazione di base. Come si può intuire dal nome commerciale, Lenovo IdeaPad Yoga 11S ha un display multi-touch capacitivo con diagonale di 11.6 pollici e risoluzione HD di 1366 x 768 pixel.

Il processore è l’Intel Core i5 Ivy Bridge (nella configurazione top di gamma è possibile scegliere anche il Core i7), mentre la RAM è di ben 8 GB. L’unità SSD per l’archiviazione dei dati ammonta a 256 GB e, nonostante l’hardware di alto livello, gli ingegneri di Lenovo sono riusciti a mantenere una scocca compatta: il peso infatti è di 1.4 Kg, per uno spessore di 18 mm.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lenovo IdeaPad Yoga 11S in arrivo a Giugno al prezzo di 799 dollari"

dollari, giugno, IdeaPad Yoga 11S, Lenovo, prezzo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti