La conferenza WWDC 2012 rafforzerà l’ecosistema di Apple, secondo gli analisti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La conferenza WWDC 2012 rafforzerà l'ecosistema di Apple, secondo gli analisti

Stando a quanto dichiarato dall’analista Ben Reitzes della società finanziaria Barclays, l’imminente conferenza stampa della WWDC 2012 servirà essenzialmente a rafforzare l’ecosistema di Apple rispetto alla concorrenza Android e Windows.

Ben Reitzes si aspetta essenzialmente un “mix perfetto” di hardware e software in grado di battere senza problemi le offerte della concorrenza. Non dobbiamo infatti dimenticare che sicuramente alla WWDC 2012 verranno presentati i nuovi sistemi operativi iOS 6.0 e Mountain Lion, e secondo alcune indiscrezioni ci dovrebbe pure essere l’annuncio dei nuovi modelli di computer Macbook e Mac Pro.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto delle riflessioni dell’analista a riguardo:

“Ci aspettiamo nuove e significative informazioni riguardo nuovi prodotti e l’avanzamento nello sviluppo dell’ecosistema Apple, ovvero il “collante” che sostiene la sua accelerazione, nella nostra visione delle cose. Riteniamo sia importante sottolineare il clima d’attesa che ha investito gli sviluppatori, tutti pronti a creare prodotti per le piattaforme Apple. In passato, un fermento simile è stato spesso un precursore dell’accelerazione nelle vendite di vari prodotti, e in particolar modo iPad ed iPhone. Crediamo che le innovazioni, il nuovo software, più opzioni per le NAND e prezzi più attraenti possano catalizzare le vendite, col potenziale raddoppiamento del coefficiente di successo sulle vendite di portatili nei prossimi trimestri fiscali.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La conferenza WWDC 2012 rafforzerà l’ecosistema di Apple, secondo gli analisti"

analisti, apple, conferenza, ecossitema, wwdc 2012

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti