Kupa X15: nuova gamma di tablet convertibili Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Kupa X15: nuova gamma di tablet convertibili Windows 8

Come molti di voi già sapranno, il sistema operativo Microsoft Windows 8 è realtà ormai da un paio di mesi, e pian piano vengono annunciati dei nuovi prodotti in grado di sfruttare al meglio le potenzialità del sistema realizzato dalla casa di Redmond.

Kupa X15 è il nome della nuova gamma di tablet convertibili che sono già disponibili per la prevendita negli USA al prezzo di partenza di 1100 dollari per il modello Elite con configurazione hardware di base. Se invece desideriamo avere il top di gamma Kupa X15 Ultra, allora dobbiamo prepararci a spendere 1600 dollari.

Ma come mai questa forte differenza di prezzo rispetto a dei tablet più economici? La risposta è semplice: sotto la scocca si trova un hardware degno del miglior PC ultrabook. Il sistema operativo preinstallato è Windows 8 in versione completa, e non Windows 8 RT privo di numerose funzioni e applicazioni. La gamma di tablet Kupa X15 è quindi dedicata al segmento business, ovvero a tutti coloro che desiderano avere la piena compatibilità dei programmi installati nei PC dell’ufficio.

Nel modello base, il tablet ha un processore Intel Core i5, 64 GB di memoria flash interna, fotocamera frontale da 1.3 Megapixel, fotocamera posteriore da 5 Megapixel, 8 GB di memoria RAM, schermo IPS da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Non mancano poi i moduli di connettività Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0. Opzionali il processore Intel Core i7 e il modulo 3G.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kupa X15: nuova gamma di tablet convertibili Windows 8"

gamma, Kupa X15, tablet convertibile, windows 8

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti