Jailbreak iPad 4 ed iPad Mini: il Dev-Team rilascia una nuova versione di Redsn0w

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I nuovi modelli di iPad, ovvero l'iPad di quarta generazione e l'iPad Mini, sono usciti proprio ieri, ma gli hacker non perdono certo tempo a lavorare sul jailbreak per questi dispositivi. Naturalmente, per l'iPad di quarta generazione la situazione è la stessa dell'iPhone 5, montando lo stesso processore, e questo fino a nuove notizie significa che impiegheremo diverso tempo ad aspettare l'uscita di un tool che permetta di sbloccare il nostro dispositivo. Per l'iPad Mini la situazione dovrebbe essere più semplice, ma se la falla sfruttata è la stessa utilizzata su iPad 4 probabilmente l'uscita del jailbreak sarà contemporanea.

Tuttavia il fatto che gli hacker stiano lavorando a tutto questo ce lo conferma l'uscita di una nuova versione del programma Redsn0w, che va a correggere alcuni piccoli errori (se avevate dei problemi ad eseguire il jailbreak su sistemi Windows, quindi, potrete riprovare con questa nuova versione) ma soprattutto ci da la possibilità di salvare i certificati SHSH dei nuovi modelli di iPad. Questa è un'operazione molto importante, in quanto solo tramite il salvataggio di questi certificati sarà possibile, in futuro, effettuare un downgrade ad iOS 6, ovvero ripristinare il sistema operativo qualora avessimo aggiornato ad un ipotetico iOS 7 e, per questa nuova versione, non esistesse un jailbreak: la nuova versione di Redsn0w può essere scaricata da queste pagine: Mac e Windows.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iPad 4 ed iPad Mini: il Dev-Team rilascia una nuova versione di Redsn0w"

aggiornamento, dev team, iOS 6, jailbreak, RedSnow

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti