iPad Mini: poche persone in fila per il nuovo tablet di Apple

iPad Mini: poche persone in fila per il nuovo tablet di Apple

iPad Mini: poche persone in fila per il nuovo tablet di Apple

Sembra incredibile, ma il lancio del nuovo iPad Mini non ha creato un forte interesse tra i fan della Mela morsicata. Stando infatti a quanto svelato da Reuters, negli Apple Store di tutto il mondo si sono formate delle file davvero piccole di persone.

Ecco che cosa scrive l’autorevole agenzia di stampa a riguardo:

“Davanti all’Apple Store di Sydney una cinquantina di persone attendevano l’apertura, ma in passato per i nuovi modelli di iPhone le code si allungavano per diversi caseggiati. In testa venerdì c’era Patrick Li, che era in attesa sin dalle 4:30 del mattino per mettere le mani sulla tavoletta da 7,9 pollici. “È leggera, facile da mantenere e la userò per leggere i libri. È migliore dell’iPad originale” ha detto Li. E code di 100 e più persone c’erano anche fuori molti Apple Store a Tokyo e Seul, quando è andato in vendita il dispositivo; poi però, quando è stata la volta anche del negozio di Hong Kong, lo staff Apple superava per numero quelli in coda.”

C’è da dire che attualmente in commercio c’è soltanto il modello Wifi, mentre quello Wifi+Cellulare sarà disponibile per la vendita nelle prossime settimane. Ma non è da escludere che i fan di Apple non siano troppo interessati al nuovo iPad Mini, preferendo forse l’iPad di quarta generazione o i nuovi tablet Android.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>