Jailbreak iPad 2: Absinthe si aggiorna alla versione 0.4

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

Absinthe è il famoso programma che ormai tutti gli utenti conosceranno, come il primo tool per eseguire l’operazione di jailbreak sui dispositivi iPad 2 ed iPhone 4S, di cui tra l’altro è il primo tool mai rilasciato ad eseguire il jailbreak.

La notizia di ieri è che il Chronic Dev-Team, uno dei gruppi di hacker più famosi in questo periodo e creatori del tool di cui abbiamo parlato sopra, lo ha aggiornato ulteriormente per risolvere una serie di problemi che ad alcuni utenti si sono presentati.

Il programma arriva così alla versione 0.4, correggendo soprattutto un bug presente nel codice che, in certi casi, faceva crashare il programma su computer impedendo in questo modo di portare a termine l’operazione di jailbreak.

Altri cambiamenti sono un’ulteriore verifica nel processo di posizionamento dei files sul dispositivo, atta ad evitare errori dovuti ad un posizionamento sbagliato degli stessi e quindi all’errore generale che non permetterebbe più il jailbreak, e infine il supporto a Mac OSX 10.5 e alle versioni del sistema di casa Cupertino più vecchio, in modo che il tool possa essere utilizzato anche da chi possiede un mac uscito da più tempo.

Absinthe 0.4, come già la versione precedente, può essere scaricato nella versione per sistemi operativi Windows, per sistemi Mac e per Linux.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. momy94x ha detto:

    OTTIMA NOTIZIA! ma … io ho fatto il jailbreak del mio ipad 2 con absinthe 0.1 … e se uso un tool aggiornato dice che è già jailbroken … COME FACCIO?

  2. Doze ha detto:

    E un update del tool non del jailbreak, se l’hai giá fatto non ti riguarda!

  3. Chimera ha detto:

    Possiedo un IPad 2 32gb 3G con Os 5.0.1
    Converrà fare un jailbreak adesso o é meglio aspettare futuri aggiornamenti? Qual’é il miglior tool?

  4. lolli ha detto:

    sto cercando di installare abshinte sul mio pc con sistema seven. ma non riesco.Ho scaricato ma quando faccio esegui ,mi dice che la verifica di coerenza non riuscita.non riesce a trovare i file richiesti.aiutoooo
    sono imbranata io o c e’ qualcosa che non va

  5. fox ha detto:

    Ciao
    Cerco di usare la versione 0.4 sia da mac (Lion) che da Win (7): nel primo caso il tasto jailbrake non si attiva neppure, e nel secondo si attiva, premo ma non va a buon fine. L’ipad2 è alla 5.0.1 e non è mai stato jb
    Che fare?graz

  6. […] Data: 12/02/2012     Categoria: Jailbreak 0A poche settimane dal rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 su iPhone 4S ed iPad 2, Notcom, lo sviluppatore di TinyUmbrella, consiglia a tutti gli utenti di salvare i certificati […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iPad 2: Absinthe si aggiorna alla versione 0.4"

0.4, absinthe, aggiornamento, bug, errore, jailbreak, linux, mac, windows

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti